KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

Jump Ball (also called Hippity Hop)

Italian translation: Palla Kangaroo con maniglia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Jump Ball / Hippity Hop / Hoppy Ball
Italian translation:Palla Kangaroo con maniglia
Entered by: elysee

22:24 Aug 5, 2004
English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
English term or phrase: Jump Ball (also called Hippity Hop)
E' un gioco per ragazzini - un grande palla rimbalzante, con maniglie, su cui ci si siede e si rimbalza!! Non riesco a trovare il corrispondente italiano. GRAZIE!
Michela M.
United States
Palla Kangaroo con maniglia
Explanation:
E' un gioco x bambini ma può essere anche un accessorio x il fitness =

Play: Bounderball.com - Innovative Exercise Research, Inc. -
... Bounderball harness. This concept has been around for over thirty–five years as the "Hoppy Ball" or “Hippity–Hop”. With ...
www.bounderball.com/Products/Harness/Play/

Physical-Fitness.org - Your source for hop ball ball with handles ... Your source for hop ball ball with handles bouncy ball sit on ball
hopping ball hippity-hop-ball and hippity hop. Looking for more ...
http://www.physical-fitness.org/pd/bd5408009.html

****************
vedere questo sito in italiano e con foto=

Blinky il mondo dei giocattoli per bambini
... Giant Kangaroo Ball Giant Kangaroo Ball by Mondo € 12,00, Palla Kangaroo con maniglia
Palla Kangaroo con maniglia by Mondo € 7,50, Pallone da calcio Brasil ...
www.blinky.it/tabella2.asp?cer=a& ct=Giocare+all'aperto&subct=Sport

• Giocattoli - Da Clementoni Sapientino Magic - Trova Prezzi ... [apri in una nuova finestra]
... Hot Wheels, Blinky, 7,50. Mondo Palla Kangaroo con maniglia Palla
Kangaroo con maniglia, Blinky, 7,50. Mister Baby Molly La bambolina ...
http://www.trovaprezzi.it/cat__id86_8.aspx

• Giocattoli - Da Bburago Fiat Punto Vigili del Fuoco - Trova Prezzi ... [apri in una nuova finestra]
... Mondo Palla Kangaroo con maniglia Palla Kangaroo con maniglia, Blinky, 7,50.
Bebe Confort Bajou, sonaglietto flessibile Stimola la manipolazione . ...
http://www.trovaprezzi.it/cat__id86_9.aspx


--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs 38 mins (2004-08-06 04:03:12 GMT)
--------------------------------------------------

in inglese viene chiamata anche =
Hoppy Ball
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
Grazie!! Bella anche l'altra storiella pero' :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Palla Kangaroo con maniglia
elysee
5 +1pallone Pon-Pon
Cristina Giannetti


Discussion entries: 1





  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
jump ball (also called hippity hop)
Palla Kangaroo con maniglia


Explanation:
E' un gioco x bambini ma può essere anche un accessorio x il fitness =

Play: Bounderball.com - Innovative Exercise Research, Inc. -
... Bounderball harness. This concept has been around for over thirty–five years as the "Hoppy Ball" or “Hippity–Hop”. With ...
www.bounderball.com/Products/Harness/Play/

Physical-Fitness.org - Your source for hop ball ball with handles ... Your source for hop ball ball with handles bouncy ball sit on ball
hopping ball hippity-hop-ball and hippity hop. Looking for more ...
http://www.physical-fitness.org/pd/bd5408009.html

****************
vedere questo sito in italiano e con foto=

Blinky il mondo dei giocattoli per bambini
... Giant Kangaroo Ball Giant Kangaroo Ball by Mondo € 12,00, Palla Kangaroo con maniglia
Palla Kangaroo con maniglia by Mondo € 7,50, Pallone da calcio Brasil ...
www.blinky.it/tabella2.asp?cer=a& ct=Giocare+all'aperto&subct=Sport

• Giocattoli - Da Clementoni Sapientino Magic - Trova Prezzi ... [apri in una nuova finestra]
... Hot Wheels, Blinky, 7,50. Mondo Palla Kangaroo con maniglia Palla
Kangaroo con maniglia, Blinky, 7,50. Mister Baby Molly La bambolina ...
http://www.trovaprezzi.it/cat__id86_8.aspx

• Giocattoli - Da Bburago Fiat Punto Vigili del Fuoco - Trova Prezzi ... [apri in una nuova finestra]
... Mondo Palla Kangaroo con maniglia Palla Kangaroo con maniglia, Blinky, 7,50.
Bebe Confort Bajou, sonaglietto flessibile Stimola la manipolazione . ...
http://www.trovaprezzi.it/cat__id86_9.aspx


--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs 38 mins (2004-08-06 04:03:12 GMT)
--------------------------------------------------

in inglese viene chiamata anche =
Hoppy Ball

elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie!! Bella anche l'altra storiella pero' :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Krisztina Lelik
2 hrs
  -> grazie

agree  gmel117608
19 hrs
  -> ti ringrazio..

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
jump ball (also called hippity hop)
pallone Pon-Pon


Explanation:
Il pallone Pon-Pon

Era un pallone dal volume esorbitante in gomma spessissima e dotato di maniglione, prodotto, recitava la pubblicità, nelle versioni mini, midi, maxi (per i più grandicelli) e Deluxe (per gli esigenti). Anno 1972, produzione Ledragomma di Osoppo (UD). Si utilizzava, nel caso qualcuno non lo sapesse, sedendocisi sopra e saltellando qua e là come un canguro. I colori base erano il verde, l'arancione, il rosso e il giallo. Alcune palle erano dipinte con una grossa faccia e la manigliona d'attacco era veramente comoda. Molto divertente. La mia esplose un pomeriggio, sul terrazzino del male, quando dopo un crescere di rimbalzi piombai feroce su un vaso di vetro che si ruppe e, per ripicca, mi bucò la palla. C'era anche un altro utilizzo (forse non previsto dagli stessi ideatori) di antica ispirazione olimpica, tipo lancio del martello, ma decisamente mirato a qualche altro bambino.

Ricordo dell'infanzia


Cristina Giannetti
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Guarnieri MITI, MIL
55 mins

neutral  elysee: ciao Cristina.Infatti avevo trovato quest'articolo all'inizio delle mia ricerca ma non l'ho preso in considerazione xché era solo un raconto ed era l'unico con il termine...è dunque rischioso...
3 hrs