KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

water tubes

Italian translation: canotti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:water tubes
Italian translation:canotti
Entered by: Chiara_M

22:45 Feb 12, 2005
English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
English term or phrase: water tubes
waterski rope handles, water tubes, water trampolines; si parla di sci acquatico e sport simili
didiv
canotti
Explanation:
Possono essere canotti ma anche materassini, ma trattandosi di sci acquatico sono delle seggioline galleggianti (cioé dei canotti a forma di poltroncina).
http://www.skitube.com/
Selected response from:

Chiara_M
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1tubi per aquagym
Simpa
3canotti
Chiara_M
3v.s.alexBW


Discussion entries: 1





  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
se gli snow tubes sono i gommoni da neve (nuovo sport che viene dagli USA) allora i water tubes dovrebbero essere i gommoni da acqua/mare.
Non so. E' solo un suggerimento.

alexBW
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
canotti


Explanation:
Possono essere canotti ma anche materassini, ma trattandosi di sci acquatico sono delle seggioline galleggianti (cioé dei canotti a forma di poltroncina).
http://www.skitube.com/

Chiara_M
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie!

12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
tubi per aquagym


Explanation:
ma non sono per caso quei tubi che si usano per fare aquagym??sai gli esercizi ginnici nell'acqua servendosi di tubi colorati vari..

Simpa
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
6 hrs
  -> grazie...verbis