KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

football cleat attachment

Italian translation: metodo di fissaggio dei tacchetti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:football cleat attachment
Italian translation:metodo di fissaggio dei tacchetti
Entered by: Claudia Mattaliano

08:10 Feb 15, 2005
English to Italian translations [Non-PRO]
Sports / Fitness / Recreation
English term or phrase: football cleat attachment
Scarpe da ginnastica

XXX patents an innovative ***football cleat attachment***.

E' "attachment" che mi lascia perplessa.

Grazie a tutti!
Claudia
Claudia Mattaliano
metodo di fissaggio
Explanation:
brevetta un innovativo metodo di fissaggio dei tacchetti

Penso si riferisca al fatto che abbiano apputno sperimentato un nuovo metodo per applicare i tacchetti alle scarpe da calcio
Selected response from:

Chiara_M
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2metodo di fissaggio
Chiara_M
4 +1sono gli attacchi per
Michael Deliso
3accessorio scarpa con tacchetti da calcioFrancesca Santoni


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
accessorio scarpa con tacchetti da calcio


Explanation:
forse?

Francesca Santoni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sono gli attacchi per


Explanation:
bulloni o tacchetti che sono sotto le scarpe dei giocatori di football.
Una volta erano già inseriti nelle scarpe ora si possono sostituire quando diventano usurati.

http://www.usafootball.com/aboutthesport/cleats5Things.html

Michael Deliso
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 5

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
6 hrs

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
metodo di fissaggio


Explanation:
brevetta un innovativo metodo di fissaggio dei tacchetti

Penso si riferisca al fatto che abbiano apputno sperimentato un nuovo metodo per applicare i tacchetti alle scarpe da calcio

Chiara_M
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr

agree  Nicola Spiniello
1 hr