KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Drafting

Italian translation: l'arte di produrre disegni, schizzi, bozze


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Drafting
Italian translation:l'arte di produrre disegni, schizzi, bozze
Entered by: biancaf202

04:57 Mar 1, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Drafting
Designing Houses
l'arte di produrre disegni, schizzi, bozze
Explanation:
vedi sotto per referenza sul "drafting" sitio

Buon Lavoro, Bianca
Selected response from:

biancaf202
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3l'arte di produrre disegni, schizzi, bozze
biancaf202
4 +1vedi sotto
Gian
4 +1Drafting
serdar
3stesura di versioni preliminariGiacomo Camaiora


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
l'arte di produrre disegni, schizzi, bozze


Explanation:
vedi sotto per referenza sul "drafting" sitio

Buon Lavoro, Bianca


    Reference: http://www.adda.org/
biancaf202
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 98

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: bozze e bozzetti
50 mins

agree  dipaolam
1 hr

agree  xxxSiu
3 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Drafting


Explanation:
A mio parere, qui si tratta degli schizzi di disegno

serdar
Native speaker of: Native in TurkishTurkish
PRO pts in pair: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tiziano
10 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stesura di versioni preliminari


Explanation:
stesura/realizzazione di documenti/disegni/progetti in versione preliminare, che devono ancora essere finalizzati prima di essere sottoposti al processo di approvazione (per diventare documenti ufficiali d'azienda)

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedi sotto


Explanation:
Il disegno
... disegnando

Bisogna avere più contesto per definire bene che cosa scrivere


To draft = disegnare
To design = progettare

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Riccardo Schiaffino
10 hrs