KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Hardware snapshot button support

Italian translation: supporto hardware per il bottone di aquisizione di un'istantanea


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Hardware snapshot button support
Italian translation:supporto hardware per il bottone di aquisizione di un'istantanea
Entered by: Paola Paliotti

21:29 Mar 7, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Hardware snapshot button support
Manuale webcam

Hardware snapshot button support.
E' una stringa,nessun altro contesto...

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
supporto hardware per il bottone di aquisizione di un'istantanea
Explanation:
un'istantanea (snapshot) consiste nel salvataggio di un singolo frame in un formato immagine anziche`in un formato video.
La conversione dell'immagine puo` essere di miglior qualita` ed avvenire con una scittura su disco piu`rapida se l'hardware lo supporta con appositi circuiti.
Selected response from:

Paola Guzzetta
Italy
Grading comment
Grazie mille, spiegazione esaudiente.

Ciao,Paola


4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5vedi testo
Consuelo Marchioni
4 +1supporto hardware per il bottone di aquisizione di un'istantanea
Paola Guzzetta
2v.sotto
Giuliana Buscaglione


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v.sotto


Explanation:
Ciao,

tasto snapshot (istantanea) con supporto hardware... credo si riferisca al sistema di cattura dell'immagine "point-and-shoot".

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 230

44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
supporto hardware per il bottone di aquisizione di un'istantanea


Explanation:
un'istantanea (snapshot) consiste nel salvataggio di un singolo frame in un formato immagine anziche`in un formato video.
La conversione dell'immagine puo` essere di miglior qualita` ed avvenire con una scittura su disco piu`rapida se l'hardware lo supporta con appositi circuiti.

Paola Guzzetta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 220
Grading comment
Grazie mille, spiegazione esaudiente.

Ciao,Paola


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone
34 mins

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
vedi testo


Explanation:
Concordo sulla risposta, ma più che "bottone" direi "pulsante" (o "tasto").

Consuelo Marchioni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 298