KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Go (see text)

Italian translation: vedere sotto


08:23 Mar 10, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Go (see text)
Contesto: nomi di pulsanti da tradurre (Search, Edit, Help ecc.). Uno dei pulsanti si chiama "Go". So che "Go to" si traduce con "Vai a", ma mi chiedo se "Go" significhi qualcosa di diverso.
Laura Gentili
Italy
Italian translation:vedere sotto
Explanation:
Potrebbe essere: "Procedi" o "Avvio". Dipende dall'uso del pulsante.

HTH

Ciao
Selected response from:

ThinkAMDS
Grading comment
Grazie a tutti. Sono più propensa per questa ipotesi (confermata anche da alcune ricerche in rete), ma solo il cliente può sciogliere il dubbio.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5VaiFabio Paracchini
4 +1vedere sotto
ThinkAMDS


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
Vai


Explanation:
semplicemente :)
ciao
f.

Fabio Paracchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 43

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Elena Tondi
6 mins

agree  Giacomo Camaiora
38 mins

agree  Giuliana Buscaglione: se è un setup in vari stadi, potrebbe anche essere "avanti"
1 hr

agree  Elena Bellucci
1 hr

agree  Gian: concordo con "avanti". Alcuni programmi lo usano come "next", soprattutto dopo un input
1 hr

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedere sotto


Explanation:
Potrebbe essere: "Procedi" o "Avvio". Dipende dall'uso del pulsante.

HTH

Ciao

ThinkAMDS
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 139
Grading comment
Grazie a tutti. Sono più propensa per questa ipotesi (confermata anche da alcune ricerche in rete), ma solo il cliente può sciogliere il dubbio.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella: anche 'Avanti' bisognerebbe poter sapere cosa succede premendo quel pulsante.
40 mins