KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Clip Motion

Italian translation: vd. testo


15:58 Mar 10, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / digital camera
English term or phrase: Clip Motion
Gradirei avere una spiegazione sulla differenza tra "Clip Motion" and "movie/s". Grazie!!!
nani
Italy
Italian translation:vd. testo
Explanation:
La modalità di registrazione detta "Clip Motion" oppure "Gif Animation" permette di creare una sequenza animata delle immagini scattate semplicemente premendo un tasto. [...] Il "movie mode" permette di catturare brevi video e sequenze audio con la macchina fotografica e di salvarle digitalmente all'interno del Memory Stick.

Per ulteriori dettagli va a
Selected response from:

xxxartemisia
Grading comment
Grazie della risposta molto dettagliata e delle referenze!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4vd. testoxxxartemisia
4vedi sotto
Cristina Fisher


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
vd. testo


Explanation:
La modalità di registrazione detta "Clip Motion" oppure "Gif Animation" permette di creare una sequenza animata delle immagini scattate semplicemente premendo un tasto. [...] Il "movie mode" permette di catturare brevi video e sequenze audio con la macchina fotografica e di salvarle digitalmente all'interno del Memory Stick.

Per ulteriori dettagli va a


    Reference: http://www.abc-fotografia.com/bache/son-dscp1.htm
xxxartemisia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 161
Grading comment
Grazie della risposta molto dettagliata e delle referenze!!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  laura_c
1 hr

agree  Fabio Paracchini
4 hrs

agree  Silvia Currò
5 hrs

agree  Gian
15 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
Che io sappia una Clip motion e' una breve siere di fotogrammi, una breve animazione mentre un movie é un vero e proprio film o comunque una proiezione di durata simile a quella di un film.
Mi sembra banale, ma non mi pare sia altro che questo.
Buon lavoro

Cristina Fisher
United Kingdom
PRO pts in pair: 30