KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

VGA out Terminal

Italian translation: all'uscita VGA


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:VGA out Terminal
Italian translation:all'uscita VGA
Entered by: laura_c

18:08 Mar 10, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: VGA out Terminal
Connect this to the VGA output terminal of another VGA output device. When external input is selected, the image is shown through the VGA out terminal.

Vuol dire che quando viene selezionato un ingresso esterno l'immagine viene visualizzata attraverso l'uscita del terminale (morsetto) VGA????

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
all'uscita VGA
Explanation:
collegatelo/a con l'uscita VGA di un altro dispositivo con output VGA

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-10 18:17:17 (GMT)
--------------------------------------------------

[segue]... scegliendo una sorgente esterna l\'immagine viene visualizzata attraverso l\'uscita VGA

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-10 18:18:44 (GMT)
--------------------------------------------------

insomma, a quanto pare se scegli una sorgente esterna l\'output va sull\'uscita VGA... non so se mi sono spiegata...!?
Selected response from:

laura_c
Grading comment
Grazie.

Ciao, Poala
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1all'uscita VGA
laura_c
4Dal VGA al PC
biancaf202
4video VGA
byteman
2terminale VGA esternoGiacomo Camaiora


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
all'uscita VGA


Explanation:
collegatelo/a con l'uscita VGA di un altro dispositivo con output VGA

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-10 18:17:17 (GMT)
--------------------------------------------------

[segue]... scegliendo una sorgente esterna l\'immagine viene visualizzata attraverso l\'uscita VGA

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-10 18:18:44 (GMT)
--------------------------------------------------

insomma, a quanto pare se scegli una sorgente esterna l\'output va sull\'uscita VGA... non so se mi sono spiegata...!?

laura_c
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 129
Grading comment
Grazie.

Ciao, Poala

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ThinkAMDS
4 mins

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
video VGA


Explanation:
suppongo si tratti del terminale video VGA, altrimenti detto monitor VGA.

byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1323

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Dal VGA al PC


Explanation:
Il VGA puo' essere connettato a vari SVGA monitors.
Quindi l'uscita del VGA (morsetto) e' connettata, via cavo, ai SVGA monitors.

Se ti confondo vai direttamente al sitio a vedere la figura e' ulteriori spiegazioni.

Qui un esempio:
The VGA video splitters (video port expanders) enable 2, 4, 8 or 16 VGA or SVGA monitors to be driven by a single PC...


    Reference: http://www.networktechinc.com/vsplt-pc.html
biancaf202
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 98

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
terminale VGA esterno


Explanation:
Premetto che non sono per niente sicuro.

"Connetere al terminale di uscita VGA di un altro dispositivo (esterno) con uscita VGA. Quando il sistema è configurato per ingresso esterno, l'immagine visualizzata proviene dal'uscita VGA del dispositivo esterno."


Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025