KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Output the 12V

Italian translation: Tensione in uscita dalla


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Output the 12V
Italian translation:Tensione in uscita dalla
Entered by: Paola Paliotti

18:10 Mar 10, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Output the 12V
Output the 12V (DC) from Presentation Station, such as the backlight. The output current is limited by 500mA

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
Tensione in uscita dalla "presentation station" 12 V (CC)...[vedi sotto]
Explanation:
Bisognerebbe capire se output qui sta per verbo o per sostantivo, la soluzione che ti propongo dovrebbe adattarsi a entrambi i casi...
Selected response from:

laura_c
Grading comment
Grazie,

Ciao, Paola
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Uscita a 12 V (CC)
byteman
4Tensione in uscita dalla "presentation station" 12 V (CC)...[vedi sotto]
laura_c
4Emettere la tensione a 12V (CC)
ThinkAMDS
4emissione/output
Rick Henry


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
emissione/output


Explanation:
HTH

Rick

Rick Henry
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 152

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Emettere la tensione a 12V (CC)


Explanation:
HTH

Ciao

ThinkAMDS
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 139

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Tensione in uscita dalla "presentation station" 12 V (CC)...[vedi sotto]


Explanation:
Bisognerebbe capire se output qui sta per verbo o per sostantivo, la soluzione che ti propongo dovrebbe adattarsi a entrambi i casi...

laura_c
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 129
Grading comment
Grazie,

Ciao, Paola

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Uscita a 12 V (CC)


Explanation:
Per eventuali dispositivi accessori.

Non sono arrivato in tempo, per 1 microsecondo, ma spero possa servire ugualmente.
Ciao, Salvo

byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1323