KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Vedi frase

Italian translation: Un migliore/maggiore controllo dello spessore del layer (o strato) consente di ottenere una velocità di 40x


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Improved Control of Layer Thickness Enables 40x Recording Speed
Italian translation:Un migliore/maggiore controllo dello spessore del layer (o strato) consente di ottenere una velocità di 40x
Entered by: Annalisa Sapone

17:17 Mar 13, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Vedi frase
Improved Control of Layer Thickness Enables 40x Recording Speed.

Si parla di masterizzatori.
Grazie
Giovanna
Vedi sotto
Explanation:
Un migliore/maggiore controllo dello spessore del layer (o strato) consente di ottenere una velocità di registrazione di 40x

Selected response from:

Annalisa Sapone
Italy
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Vedi sotto
Annalisa Sapone
4 +1velocità di registrazione 40x
byteman
4vedi sotto
Silvia Currò


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
velocità di registrazione 40x


Explanation:
perfezionati controlli dello spessore dello strato permettono velocità di registrazione 40x

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-13 17:40:31 (GMT)
--------------------------------------------------

le velocità per i CD sono riferite ai primi storici modelli, 40x significa 40 volte più veloci dei primi modelli

byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1323

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
4 hrs

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Vedi sotto


Explanation:
Un migliore/maggiore controllo dello spessore del layer (o strato) consente di ottenere una velocità di registrazione di 40x



Annalisa Sapone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 138
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Guido Dalla Fontana
1 hr

agree  luskie
6 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
Il migliore controllo dello spessore degli strati consente una velocità di registrazione pari a 40x.


Silvia Currò
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 115