KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

develop cooking performance matrix

Italian translation: sviluppo di matrice per funzione cottura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:develop cooking performance matrix
Italian translation:sviluppo di matrice per funzione cottura
Entered by: Rita Bandinelli

12:55 Mar 14, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: develop cooking performance matrix
si parla di forni. Questa espressione si trova sotto il titolo: Recommended actions
babi
sviluppo di matrice per funzione cottura
Explanation:
hope it helps?
Selected response from:

Rita Bandinelli
Grading comment
Grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4"matrix" nel senso di tabella ?
byteman
4sviluppo di matrice per funzione cottura
Rita Bandinelli


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sviluppo di matrice per funzione cottura


Explanation:
hope it helps?

Rita Bandinelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 265
Grading comment
Grazie!

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
"matrix" nel senso di tabella ?


Explanation:
sviluppo di una tabella di prestazioni (tempi) di cottura.

Spero d'essere stato d'aiuto, non è il mio campo.

byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1323