KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

amond (verb)

Italian translation: è di, è pari a


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:amounts to
Italian translation:è di, è pari a
Entered by: Antonella Andreella

13:14 Mar 14, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: amond (verb)
The rated voltage for the signal in- and out-puts
of the converter can amond 55 V . See
Ex-Certificate in the Flowmeter Primary
Instruction Bulletin.

Grazie a tutti fin d'ora.
AA

PS - Il testo è un traduzione
ge-en se può essere d'aiuto.
Antonella Andreella
Italy
amounts to = è di, è pari a
Explanation:
Ciao Antonella,

Non dovevi quasi dire che era una traduzione DE>EN, perché lo si capisce subito.

amount to = betragen
In italiano: è di, è pari a

La tensione nominale degli ingressi e delle uscite del signale può essere pari a 55V.

Quant'è brutto dovere fare la traduzione della traduzione!

Coraggio e buon lavoro
Patricia Ferreira
Selected response from:

Patricia Ferreira Larrieux
Italy
Grading comment
Grazie Patricia, e grazie anche a Gilda...
Che lavoro duro il nostro, quando neanche la 'source' è affidabile.
Grazie ancora
Antonella
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2amounts to = è di, è pari a
Patricia Ferreira Larrieux
4mai sentito...
Gilda Manara


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mai sentito...


Explanation:
nè trovato. Ti copio le alternative possibili indicate dal Webster:

The word you've entered isn't in the dictionary. Click on a spelling suggestion below or try again using the Dictionary search box to the right.

Suggestions for amond:
1. amend
2. ammonoid
3. emend
4. among
5. almond
6. amount
7. ammonia
8. amino
9. around
10. Ammon
11. unmade

sperando che ti aiutino. Personalmente propenderei per un amount (to)

Ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
amounts to = è di, è pari a


Explanation:
Ciao Antonella,

Non dovevi quasi dire che era una traduzione DE>EN, perché lo si capisce subito.

amount to = betragen
In italiano: è di, è pari a

La tensione nominale degli ingressi e delle uscite del signale può essere pari a 55V.

Quant'è brutto dovere fare la traduzione della traduzione!

Coraggio e buon lavoro
Patricia Ferreira


Patricia Ferreira Larrieux
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 397
Grading comment
Grazie Patricia, e grazie anche a Gilda...
Che lavoro duro il nostro, quando neanche la 'source' è affidabile.
Grazie ancora
Antonella

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
58 mins

agree  pinto
5 hrs