KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

differential frame recording

Italian translation: registrazione immagini differenziali


19:16 Mar 14, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / CCTV
English term or phrase: differential frame recording
"Differential frame recording reduces the storage requirements of the pictures by a further multiple of up to 10". Text describes the capabilities of a digital video hard disk.
evilloresi
Italian translation:registrazione immagini differenziali
Explanation:
anche se l'esempio che ti riporto è in un altro contesto mi sembra che questa traduzione possa andare bene per il caso tuo:

...Al laboratorio di ricerca navale, Neil Sheeley e Yi-Ming Wang trovano gli afflussi sottraendo un'immagine elettronica dalla seguente, presa 20-25 minuti dopo e montando una serie di tali immagini differenziali in un filmato
http://grupposole.astrofili.org/04p.htm

ciao, Gilda
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
Grazie mille!
Elena
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4registrazione immagini differenziali
Gilda Manara
4registrazione a fotogrammi differenziali
mrippa


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
registrazione a fotogrammi differenziali


Explanation:
HIH. Massimo

mrippa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
registrazione immagini differenziali


Explanation:
anche se l'esempio che ti riporto è in un altro contesto mi sembra che questa traduzione possa andare bene per il caso tuo:

...Al laboratorio di ricerca navale, Neil Sheeley e Yi-Ming Wang trovano gli afflussi sottraendo un'immagine elettronica dalla seguente, presa 20-25 minuti dopo e montando una serie di tali immagini differenziali in un filmato
http://grupposole.astrofili.org/04p.htm

ciao, Gilda


Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038
Grading comment
Grazie mille!
Elena