KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

down and across columns

Italian translation: colonne verticali e orizzontali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:down and across columns
Italian translation:colonne verticali e orizzontali
Entered by: schmurr

19:37 Mar 15, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: down and across columns
Spreadsheet termiinology
Enrica
colonne verticali e orizzontali
Explanation:
I don't spread sheets but... :o)
Selected response from:

schmurr
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5colonne verticali e orizzontali
schmurr
4 +1colonne orizzontali e verticali
Bruno Capitelli
4manca il contesto, Enrica!
CLS Lexi-tech


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
colonne verticali e orizzontali


Explanation:
I don't spread sheets but... :o)

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 43
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  pinto
19 mins

agree  Gian
2 hrs

agree  Annalisa Sapone
2 hrs

agree  Rita Bandinelli
3 hrs

agree  xxxartemisia
3 hrs

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
colonne orizzontali e verticali


Explanation:
Oppure anche colonne e righe intendendo rigìhe quelle orizzontali e colonne quelle verticali

Bruno

Bruno Capitelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 185

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  hjl
11 hrs

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
manca il contesto, Enrica!


Explanation:
non sono esperta di spreadsheet, ma non mi sembra che colonne orizzontali sia possibile, si dice rows in inglese e colonne orizzontali e' un controsenso.

Se la tua espressione fosse preceduta da un verbo, allora potrebbe significare lungo la colonna e attraverso varie colonne di dati, non so se rendo l'idea, ma come aggettivo proprio non saprei.

Se ti e' possibile aggiungi il contesto e qualche altra indicazione.

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228