KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Mini pin to mini pin cable

Italian translation: cavo mini-pin/mini-pin


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Mini pin to mini pin cable
Italian translation:cavo mini-pin/mini-pin
Entered by: Paola Paliotti

18:28 Mar 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Mini pin to mini pin cable
Scheda riferimento rapido per un proiettore.

Sono varie stringhe tra le quali:
Mini pin to mini pin cable

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
cavo mini-pin/mini-pin
Explanation:
La tipologia di connettore è nota come mini pin; pertanto è da intendersi che il cavo sia terminato ai due estremi con connettori tipo mini-pin.
Selected response from:

byteman
Grading comment
Grazie ancora.
Ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1cavo mini-pin/mini-pin
byteman
4Mini pin jack
Gianni Pastore
2spinotto miniaturizzato inserito nel relativo cavoGiacomo Camaiora


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cavo mini-pin/mini-pin


Explanation:
La tipologia di connettore è nota come mini pin; pertanto è da intendersi che il cavo sia terminato ai due estremi con connettori tipo mini-pin.


    Reference: http://www.tempestini.it/it/videostore.html
byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1323
Grading comment
Grazie ancora.
Ciao

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Volpe: giusto
14 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
spinotto miniaturizzato inserito nel relativo cavo


Explanation:
Vado a naso.

"mini pin cable" significa probalbilmente "cavo con spinotto (cioè connettore) in miniatura"

Quindi diresi: "spinotto miniaturizzato inserito nel relativo cavo"

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-20 19:48:11 (GMT)
--------------------------------------------------

Ho invertito tutto \"cavo con conettore miniaturizzato inserito nella relativa presa\"

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Mini pin jack


Explanation:
Io aggiungerei "jack", termine normalmente usato dagli aficionados del mondo hi-fi
Ciao
Gianni

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2721