KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Drectional pad

Italian translation: Directional pad


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Directional pad
Italian translation:Directional pad
Entered by: byteman

19:21 Mar 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Drectional pad
Quick reference guide di un proiettore.

si parla delle caratteristiche di questo proiettore, come tasti, connettori e "directional pad"

Sapete che cos'è?

Grazie
Paola Paliotti
Italy
"directional pad"
Explanation:
Resta inalterato. E' una sorta di pulsante orientabile in varie direzioni; a differenza del mouse rimane in posizione fissa, ma consente di orientare l'oggetto controllato nelle varie direzioni. Usato anche nei videogiochi.
Selected response from:

byteman
Grading comment
Grazie mille,

Ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Controller di direzione
Gianni Pastore
4 +1"directional pad"
byteman


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
"directional pad"


Explanation:
Resta inalterato. E' una sorta di pulsante orientabile in varie direzioni; a differenza del mouse rimane in posizione fissa, ma consente di orientare l'oggetto controllato nelle varie direzioni. Usato anche nei videogiochi.


    Reference: http://guide.supereva.it/glossario_informatico/interventi/20...
byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1323
Grading comment
Grazie mille,

Ciao

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Globalizing®
12 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Controller di direzione


Explanation:
Un'alternativa al termine inglese...ciao
Gianni

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2721