KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

frame size

Italian translation: dimensione della carcassa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:frame size
Italian translation:dimensione della carcassa
Entered by: xxxflorawatson

14:07 Mar 22, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: frame size
S parla sempre di trip units.
The FD- and FE-frame sizes are designed to use electro-mechanical trip units
babi
dimensione della carcassa
Explanation:
Anch'io ho fatto questa traduzione e ho avuto gli stessi problemi.
Selected response from:

xxxflorawatson
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1dimensione della carcassaxxxflorawatson
1 +2frame ha tante diverse traduzioni
Roberta Anderson


Discussion entries: 1





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dimensione della carcassa


Explanation:
Anch'io ho fatto questa traduzione e ho avuto gli stessi problemi.

xxxflorawatson
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone: può essere anche dimensioni del telaio, dipende sempre dal contesto...
7 mins

18 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +2
frame ha tante diverse traduzioni


Explanation:
...secondo i tanti possibili contesti:
frame, cormice, fotogramma, riquadro, infisso, ottica, struttura, gabbia,...
per citarne solo alcuni. Bisogna sapere di che si parla...

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-23 08:37:40 (GMT)
--------------------------------------------------

...telaio, montatura,...

Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: sono d'accordo. In alcuni casi significa anche dimensione della macchina, se con frame ci si riferisce alla struttura
5 mins

agree  Silvia Currò
7 hrs