KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

PILZ (sigla)

Italian translation: dispositivo di controllo (marca PILZ)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:PILZ (sigla)
Italian translation:dispositivo di controllo (marca PILZ)
Entered by: biancaf202

19:03 Mar 23, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / textiles - machina per fabbricare pantaloni jeans
English term or phrase: PILZ (sigla)
Vorrei sapere se conoscete il significato della sigla PILZ, in italiano.
Controllare se la macchina e` accesa o qualche pulsante a fungo e` stato premuto.In caso
contrario controllare l`alimentatore e i vari fusibili.Controllare il PILZ.
luciana
dispositivo di controllo (marca PILZ)
Explanation:
Dal sitio suggerito in basso:
Oltre che moduli per la misura e controllo di corrente,tensione, tensione d'alimentazione e isolamento verso terra, la serie S-Range include anche il controllo sequenza fasi e temperatura.
Selected response from:

biancaf202
Grading comment
grazie tante
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dispositivo di controllo (marca PILZ)
biancaf202
4vedi "www.pilz.it"
swisstell


  

Answers


56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi "www.pilz.it"


Explanation:
it is a company producing a large quantity of sophisticated controlling devices and similar machinery

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 365

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dispositivo di controllo (marca PILZ)


Explanation:
Dal sitio suggerito in basso:
Oltre che moduli per la misura e controllo di corrente,tensione, tensione d'alimentazione e isolamento verso terra, la serie S-Range include anche il controllo sequenza fasi e temperatura.



    Reference: http://www.pilz.it/
biancaf202
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 98
Grading comment
grazie tante