KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

flip away knee cups

Italian translation: vedi sotto


15:01 Mar 27, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / ausili sanitari
English term or phrase: flip away knee cups
Sono sempre gli ausili per aiutare le persone con handicap fisici nella vita quotidiana.
Qui si parla di un "seating system" con varie caratteristiche tra cui questi e anche "Flip away footplates"
Silvia Guazzoni
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
pedane poggiapiedi girevoli
ginocchiere girevoli

(ovvero che si possono spostare con moto rotatorio)
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2vedi sotto
Gian
4poggiapiedi (removibili) a rotazione
Federica Jean


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
poggiapiedi (removibili) a rotazione


Explanation:
Penso che si tratti di questo per il "flip away footplates"; per i "knee caps" non ho trovato niente.

HiH
Federica


    Reference: http://www.pridemobility.com/pdf/EuroBrochures/Italy/IT_Jazz...
Federica Jean
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 325

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
vedi sotto


Explanation:
pedane poggiapiedi girevoli
ginocchiere girevoli

(ovvero che si possono spostare con moto rotatorio)

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  pinto
1 hr

agree  cleobella
3 hrs