KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

PC detect

Italian translation: rilevamento dei PC


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:PC detect
Italian translation:rilevamento dei PC
Entered by: Paola Paliotti

10:00 Mar 28, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: PC detect
Ciao qualcuno mi saprebbe dire come tradurre?

Non ho assolutamnete contesto, è un piacere che mi ha chiesto un'agenzia.

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
rilevamento dei PC
Explanation:
forse potrebbe andare in un contesto di rete... Magari anche come (funzione di) rilevamento dei PC.

HTH

Mauro
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
Grazie Mauro e anche a te Tania (?)

Ciao,
Paola
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4rilevamento dei PC
Mauro Cristuib-Grizzi
4rilevamento di PC
Tania Conte
3Non è il mio campo, nè vedo contesto, ma...xxxTanuki


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
rilevamento dei PC


Explanation:
forse potrebbe andare in un contesto di rete... Magari anche come (funzione di) rilevamento dei PC.

HTH

Mauro

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253
Grading comment
Grazie Mauro e anche a te Tania (?)

Ciao,
Paola

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tania Conte: che tempismo :)
1 min

agree  Tiziano
1 min

agree  valeobe
6 mins

agree  gmel117608
1 day5 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rilevamento di PC


Explanation:
Evidentemente si parla di un sistema che in una determinata fase come ad esempio il setup opera un rilevamento dei singoli elementi che lo compongono.

Tania Conte
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 27

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Non è il mio campo, nè vedo contesto, ma...


Explanation:
mi chiedo se "rilevazione" e "rivelazione" siano utilizzabili allo stesso modo qui.

Per la cronaca, il Marolli [che certamente non è un granchè per l'elettronica] per detect fornisce:
rivelare, demodulare, raddrizzare, localizzare.

xxxTanuki
PRO pts in pair: 582