KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

fieldbus

Italian translation: "bus di campo" o "fieldbus"


15:06 May 8, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: fieldbus
Titolo di una normativa (quindi snza contesto...sigh)

Fieldbus standard for use in industrial control
babi
Italian translation:"bus di campo" o "fieldbus"
Explanation:
Ho trovato vari siti che discutono di normative e armonizzazioni sui bus di campo/fieldbus. Te ne accludo uno solo a titolo esemplificativo.
Selected response from:

Floriana
United States
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2"bus di campo" o "fieldbus"
Floriana
4 +2fieldbus standard
Gian
4Standard Fieldbus Vedi link sottoVittorio Felaco


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
fieldbus standard


Explanation:
La rivista descrive sia gli ambienti fieldbus standard
sia quelli proprietari, con esempi applicativi che spiegano le possibilità ...

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-08 15:25:21 (GMT)
--------------------------------------------------

Gli standard Fieldbus Da quando e\' iniziata questa sfida tecnologica, i consorzi
di costruttori hanno realizzato sistemi che pur sfruttando gli stessi principi ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Santoriello
11 mins

agree  gmel117608
2 days10 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Standard Fieldbus Vedi link sotto


Explanation:
http://www.fint.no/

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-08 15:21:45 (GMT)
--------------------------------------------------

Yokogawa Fieldbus Catalog

Vittorio Felaco
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 123

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
"bus di campo" o "fieldbus"


Explanation:
Ho trovato vari siti che discutono di normative e armonizzazioni sui bus di campo/fieldbus. Te ne accludo uno solo a titolo esemplificativo.


    Reference: http://web.tiscali.it/anipla/PROG/2000/bus.html
Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman: esatto
15 hrs

agree  xxxTanuki
3 days22 hrs