KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

windows span

Italian translation: capacità di visualizzazione delle finestre su due monitor


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:windows span
Italian translation:capacità di visualizzazione delle finestre su due monitor
Entered by: Francesco Volpe

07:21 May 10, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / graphics drivers
English term or phrase: windows span
...the capability to have windows span two monitors.

Si parla di video e di driver grafici.

Non riesco a capire il significato di span che in questo caso mi sembra verbo.

Grazie a tutti per l'aiuto
Chiara Santoriello
Italy
capacità di visualizzazione delle finestre su due monitor
Explanation:
Si riferisce ad una funzione della scheda grafica che permette di utilizzare contemporaneamente due monitor
Selected response from:

Francesco Volpe
Italy
Grading comment
Grazie a tutti.

Chiara
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2capacità di visualizzazione delle finestre su due monitor
Francesco Volpe
4finestre visualizzate su due schermi
Adriana Esposito


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
capacità di visualizzazione delle finestre su due monitor


Explanation:
Si riferisce ad una funzione della scheda grafica che permette di utilizzare contemporaneamente due monitor

Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 498
Grading comment
Grazie a tutti.

Chiara

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr

agree  Paolo Risso
1 hr

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
finestre visualizzate su due schermi


Explanation:
credo sia questo e io l'ho visto da un amico: aveva collegato il computer a due schermi e il desktop appariva metà in uno e metà nell'altro; il puntatore del mouse - spostato come al solito - compariva nell'uno o nell'altro schermo come se in realtà si trattasse di un unico schermo più grande.

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421