KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

setup table

Italian translation: tavolo di appoggio per applicare la colla


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:setup table
Italian translation:tavolo di appoggio per applicare la colla
Entered by: Raffaella Juan

15:28 May 13, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / verniciatura carta da parati
English term or phrase: setup table
schede tecniche per applicazione colore a carte da parati. Contesto nessuno: "setup table
restfarbe lager NumerischR Datum formatDDMMYY
paola
"TAVOLO DA SETTAGGIO"
Explanation:
Perché non cercare una via migliore? Il lettore potrebbe finire con il dover fare un piccolo giro nel dizionario, ma poi rimane contento. I piccoli sforzi valgono sempre la pena. (perdonatemi sono in vena!)
Selected response from:

Vittorio Felaco
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1tavolo di appoggio per applicare la collaRaffaella Juan
4Tabella di calcolo della carta da parati necessaria
Joe_uk
4vsRaffaella Juan
4tabella impostazioni
anusca
4"TAVOLO DA SETTAGGIO"Vittorio Felaco
4tabella/tavola composizione [...]
Mirelluk
4tavola di set-up
Gian


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tavola di set-up


Explanation:
.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tavolo di appoggio per applicare la colla


Explanation:
vedi web site


    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:4ZNtgxjDj0EC:www.bricofe...
Raffaella Juan
PRO pts in pair: 125

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  valeobe
4 hrs

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tabella/tavola composizione [...]


Explanation:
si vede una tabella?

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
"TAVOLO DA SETTAGGIO"


Explanation:
Perché non cercare una via migliore? Il lettore potrebbe finire con il dover fare un piccolo giro nel dizionario, ma poi rimane contento. I piccoli sforzi valgono sempre la pena. (perdonatemi sono in vena!)

Vittorio Felaco
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 123

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tabella impostazioni


Explanation:
Potrebbe essere anche questo.

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 290

1 day10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Tabella di calcolo della carta da parati necessaria


Explanation:
Nel sito che propongo viene proposta una tabella: a seconda delle dimensioni della stanza viene fornita un'indicazione della carta da parati necessaria


    Reference: http://www.domusparati.it/italian/fai_da_te_page.htm
Joe_uk
United Kingdom
PRO pts in pair: 156

2 days1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vs


Explanation:
ho provato a cercare la parola settaggio, ma non esiste in nessun dizionario, secondo me è un neologismo di Vittorio...(pensavo che fosse un traduttore non un inventore):)

Raffaella Juan
PRO pts in pair: 125