KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

share (see text)

Italian translation: condivisione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:share
Italian translation:condivisione
Entered by: Mauro Cristuib-Grizzi

08:52 May 15, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: share (see text)
To update the Prinergy plug-ins on a Windows client:
1. Ensure that Adobe Acrobat 5.0.5 is installed but not running.
2. In Windows Explorer, go to the ClientAutoUpdate SHARE installed on
the primary server by the 2.0.7 update, and then go to the
UpdatedFilesAcrobat5_Plugins_x86 folder, which contains the
following files:
Laura Gentili
Italy
condivisione
Explanation:
ovvero una condivisione di rete

HTH,

Mauro

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-15 09:08:34 (GMT)
--------------------------------------------------

...porsi in corrispondenza della condivisione ClientAutoUpdate installata nel server primario...

P. S. : \"share\" viene tradotto con \"condivisione\" anche nella terminologia ufficiale Microsoft.
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
Grazie a tutti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1condivisione
Mauro Cristuib-Grizzi
4per me non si traduce
Marisapad


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
condivisione


Explanation:
ovvero una condivisione di rete

HTH,

Mauro

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-15 09:08:34 (GMT)
--------------------------------------------------

...porsi in corrispondenza della condivisione ClientAutoUpdate installata nel server primario...

P. S. : \"share\" viene tradotto con \"condivisione\" anche nella terminologia ufficiale Microsoft.

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253
Grading comment
Grazie a tutti.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adriana Esposito: SHARE: CONDIVISIONE, o così riporta il glossario MicroSoft 2002
5 mins

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per me non si traduce


Explanation:
ciao Laura
hai dato molto contesto ma non ci hai detto se sai ad esempio se il nome della cartella UpdatedFiles Acrobat5_Plugins_x86 sia tradotto o no
(direi comunque di no, nel mio computer dentro Acrobat 5 c'è "ADMPlugin.apl", "SPPlugins" e molti altri.)

In ogni caso, per me questo ClientAutoUpdate SHARE dovrebbe proprio essere solo un nome di una applicazione, quindi dovrebbe restare così.

Buon lavoro
marisa

Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 261