KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

smart card interface

Italian translation: interfaccia smart card


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:smart card interface
Italian translation:interfaccia smart card
Entered by: Massimo Gaido

05:04 May 16, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: smart card interface
specifiche tecniche di un terminale POS
babi
interfaccia smart card
Explanation:
Ciao,
M.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-16 05:07:31 (GMT)
--------------------------------------------------

\"Questa soluzione richiederebbe la presenza di due slot differenti per le smart card sull\'apparecchio WAP, il che sarebbe una soluzione conveniente per combinare due diversi standard di interfaccia smart card, quello per le telecomunicazioni mobili e quello richiesto dal settore finanziario.\"

http://it.gsmbox.com/news/mobile_news/all/6057.gsmbox
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1interfaccia smart card
Massimo Gaido
4interfaccia per smart card
Mauro Cristuib-Grizzi


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
interfaccia smart card


Explanation:
Ciao,
M.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-16 05:07:31 (GMT)
--------------------------------------------------

\"Questa soluzione richiederebbe la presenza di due slot differenti per le smart card sull\'apparecchio WAP, il che sarebbe una soluzione conveniente per combinare due diversi standard di interfaccia smart card, quello per le telecomunicazioni mobili e quello richiesto dal settore finanziario.\"

http://it.gsmbox.com/news/mobile_news/all/6057.gsmbox


Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paolo Risso
6 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interfaccia per smart card


Explanation:
si tratta del dispositivo che consente l'uso delle smart card per il pagamento.

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253