KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Protection grid inside an epoxy filled box

Italian translation: Griglia di protezione all'interno di una scatola contenente materiale epossidico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Protection grid inside an epoxy filled box
Italian translation:Griglia di protezione all'interno di una scatola contenente materiale epossidico
Entered by: Massimo Gaido

05:08 May 16, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Protection grid inside an epoxy filled box
Specifiche di un terminale POS
babi
Griglia di protezione all'interno di una scatola contenente materiale epossidico
Explanation:
Avrei bisogno di più testo.
Oppure:
Griglia di protezione racchiusa in una scatola contenente materiale epossidico.

Ciao,
M.

Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Griglia di protezione all'interno di una scatola contenente materiale epossidico
Massimo Gaido
5griglia di protezione all'interno di un contenitore pieno di materiale epossidicorobrug
4Griglia di protezione all'interno di una scatola di connessione riempita di resina epossidicaxxxTanuki
4griglia di protezione all'interno del contenitore in materiale epossidicomaxmor
4Griglia di protezione ...Armando Not


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Griglia di protezione all'interno di una scatola contenente materiale epossidico


Explanation:
Avrei bisogno di più testo.
Oppure:
Griglia di protezione racchiusa in una scatola contenente materiale epossidico.

Ciao,
M.



Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
1 hr

agree  Paolo Risso
6 hrs

agree  gmel117608
7 hrs

agree  Guy D'Aloia
14 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Griglia di protezione ...


Explanation:
... all'interno di un contenitore riempito con resina epossidica.

Buona giornata
Armando

Armando Not
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 108

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
griglia di protezione all'interno del contenitore in materiale epossidico


Explanation:
ciao

maxmor
PRO pts in pair: 24

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
griglia di protezione all'interno di un contenitore pieno di materiale epossidico


Explanation:
"epoxy filled box", indica che il contenitore è riempito di materiale epossidico.

robrug
Italy
PRO pts in pair: 12

1 day1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Griglia di protezione all'interno di una scatola di connessione riempita di resina epossidica


Explanation:
La resina epossidica serve a fissare in posizione e ad isolare.

xxxTanuki
PRO pts in pair: 582