KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

bulleted sentence

Italian translation: frase puntata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bulleted sentence
Italian translation:frase puntata
Entered by: michela ceriani

11:30 May 16, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: bulleted sentence
Electronics, cameras
michela ceriani
Italy
frase puntata
Explanation:
Nel senso di frase che è preceduta da un puntino come negli elenchi puntati di Word per intendersi.
Questa è la prima risposta che mi è venuta in mente, ma ci vorrebbe un po' più di contesto per esserne sicuri.
Cristina
Selected response from:

CristinaL
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2frase puntataCristinaL
4frasi corte e ad effettoxxxTanuki


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
frase puntata


Explanation:
Nel senso di frase che è preceduta da un puntino come negli elenchi puntati di Word per intendersi.
Questa è la prima risposta che mi è venuta in mente, ma ci vorrebbe un po' più di contesto per esserne sicuri.
Cristina

CristinaL
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 40

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxTanuki
3 mins

agree  Arthur Borges
48 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
frasi corte e ad effetto


Explanation:
ideali per pubblicizzare un prodotto (o p.es. un traduttore, nel caso di un CV).


    Reference: http://www.careermarketplace.com/resumes.htm
xxxTanuki
PRO pts in pair: 582