KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Old / New Password value must have from 5 to 12 symbols

Italian translation: il valore della vecchia/nuova password deve contenere da 5 a 12 caratteri


14:55 May 27, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Old / New Password value must have from 5 to 12 symbols
Old / New Password value must have from 5 to 12 symbols
hansulm
Italian translation:il valore della vecchia/nuova password deve contenere da 5 a 12 caratteri
Explanation:
,
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2queste domande girano da ieri in altre lingue
Francesco D'Alessandro
4 +2il valore della vecchia/nuova password deve contenere da 5 a 12 caratteri
Mauro Cristuib-Grizzi


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
il valore della vecchia/nuova password deve contenere da 5 a 12 caratteri


Explanation:
,

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dina Malagamba
0 min

agree  gmel117608
2 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
queste domande girano da ieri in altre lingue


Explanation:
stesso mittente che non vuol pagare un lavoro che dovrebbe essere retribuito...

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: Smettiamola di risponedere!!!!!
9 mins

agree  gmel117608: d'accordo con Gian!
2 hrs