KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

known weight

Italian translation: peso noto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:known weight
Italian translation:peso noto
Entered by: Raffaella Juan

22:47 May 27, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: known weight
È uno strumento impiegato per calcolare la tensione
Raffaella Juan
peso noto
Explanation:
Io direi "peso noto", in quanto ritengo sia la misura di riferimento in determinati processi d'analisi (siano essi legati a misurazioni elettriche, di masse liquide, ecc...)
Selected response from:

M_Falzone
Grading comment
Grazie mille, sono andata a cercare un sito con la tua definizione e ne ho trovati molti.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3peso notoM_Falzone
4 +1massa nota
Mauro Cristuib-Grizzi


Discussion entries: 3





  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
peso noto


Explanation:
Io direi "peso noto", in quanto ritengo sia la misura di riferimento in determinati processi d'analisi (siano essi legati a misurazioni elettriche, di masse liquide, ecc...)

M_Falzone
PRO pts in pair: 296
Grading comment
Grazie mille, sono andata a cercare un sito con la tua definizione e ne ho trovati molti.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Massimo Gaido
2 hrs

agree  biancaf202
5 hrs

neutral  Gian: non ho mai incontrato "peso" trattandomisure elettriche.
7 hrs

agree  gmel117608
11 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
massa nota


Explanation:
se la tensione è quella meccanica di una fune...

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ogdc: dato il peso....o peso conosciuto
1 hr