KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

with other processes remaining the steps.

Italian translation: in effetti appare strana


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:with other processes remaining the steps.
Italian translation:in effetti appare strana
Entered by: Red Cat Studios

16:15 Jun 1, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: with other processes remaining the steps.
Come per il processo di addizione, lo strato di carbonio tipo diamante può essere rivestito dopo aver completato la laminatura iniziale e le fasi di sputtering, WITH OTHER PROCESSES REMAINING THE STEPS.

A me sembra che suoni troppo strana questa frase per essere corretta, a qualcuno viene in mente un suggerimento? Grazie mille
Punto a Capo
in effetti appare strana
Explanation:
sembrerebbe quasi che invece di "steps" ci debba essere "same"
Selected response from:

Joe_uk
United Kingdom
Grading comment
Sembra anche a me la scelta più logica.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1in effetti appare strana
Joe_uk
4 +1I processi a cui si fa riferimento potrebbero comunque rimanere dei validi precursori alVittorio Felaco
4with other processes remaining the same
Emanuela Corbetta


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
in effetti appare strana


Explanation:
sembrerebbe quasi che invece di "steps" ci debba essere "same"

Joe_uk
United Kingdom
PRO pts in pair: 156
Grading comment
Sembra anche a me la scelta più logica.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
52 mins

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
with other processes remaining the same


Explanation:
Sostiuirei steps con same


Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 290

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
I processi a cui si fa riferimento potrebbero comunque rimanere dei validi precursori al


Explanation:
resto di tutta l'attività. Qeullo che trovo strano è che la nostra collega non ci dia sufficiente materiale e passi della traduzione al testo in inglese. Sarebbe meglio darci un campione del testo originale sufficiente a farci capire di che si tratta. Umilmente osserva V

Vittorio Felaco
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxTanuki: al 200%!
17 hrs
  -> Grazie! La passo nella lista dei miei fan. Del resto è anche giusto. Io figuro nella lista dei suoi fan già da tempo!