KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Partitioning a hard disk

Italian translation: creazione delle partizioni del disco rigido


16:13 Jun 3, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / MacOS
English term or phrase: Partitioning a hard disk
Si tratta di un topic dell'Aiuto di MacOS. C'è qualcuno con un Mac disposto a verificare la traduzione, per favore? Sui glossari Apple non compare e io non posseggo un Mac.
Grazie
Carlo
Carlo Capussotti
Italy
Italian translation:creazione delle partizioni del disco rigido
Explanation:
Terminologia Microsoft
Selected response from:

Joe_uk
United Kingdom
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2creazione delle partizioni del disco rigido
Joe_uk
4Creare le partizioni su un hard diskmpc
4partizionamento di un disco rigidoPaolo Risso


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
partizionamento di un disco rigido


Explanation:
semplice semplice

Paolo Risso
Italy
PRO pts in pair: 20

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
creazione delle partizioni del disco rigido


Explanation:
Terminologia Microsoft

Joe_uk
United Kingdom
PRO pts in pair: 156
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lilu
2 hrs

agree  gmel117608
21 hrs

1 day16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Creare le partizioni su un hard disk


Explanation:
Si usa anche partizionare, ma è troppo gergale

mpc
PRO pts in pair: 2