KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

Testing and repairing a disk

Italian translation: Verificare e riparare un disco (Mac OS)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Testing and repairing a disk
Italian translation:Verificare e riparare un disco (Mac OS)
Entered by: luskie

16:14 Jun 3, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general) / MacOS
English term or phrase: Testing and repairing a disk
Si tratta di un topic dell'Aiuto di MacOS. C'è qualcuno con un Mac disposto a verificare la traduzione, per favore? Sui glossari Apple non compare e io non posseggo un Mac.
Grazie
Carlo
Carlo Capussotti
Italy
verificare e riparare
Explanation:
esattamente questo dice il mio aiuto mac OS (e poi parla di verifica e di riparazione)
Selected response from:

luskie
Grading comment
Grazie per l'aiuto
Carlo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3collaudo e riparazione di un discoPaolo Risso
4 +1verificare e riparare
luskie


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
collaudo e riparazione di un disco


Explanation:
preferisco collaudo ad altri termini correlati a test..

Paolo Risso
Italy

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lilu
2 hrs

agree  Gian
3 hrs

agree  Loredana Calo
20 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
verificare e riparare


Explanation:
esattamente questo dice il mio aiuto mac OS (e poi parla di verifica e di riparazione)

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie per l'aiuto
Carlo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
15 hrs