KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

Moving and copying files and folders

Italian translation: Spostare e duplicare (Mac OS)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Moving and copying
Italian translation:Spostare e duplicare (Mac OS)
Entered by: luskie

16:15 Jun 3, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general) / MacOS
English term or phrase: Moving and copying files and folders
Si tratta di un topic dell'Aiuto di MacOS. C'è qualcuno con un Mac disposto a verificare la traduzione, per favore? Sui glossari Apple non compare e io non posseggo un Mac.
Grazie
Carlo
Carlo Capussotti
Italy
Spostare, duplicare e rimuovere gli elementi
Explanation:
esattamente questo è il titolo di un topic del mio aiuto mac OS
Selected response from:

luskie
Grading comment
Grazie per l'aiuto
Carlo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Trasferimento e copia di file e cartellePaolo Risso
4 +1Spostare, duplicare e rimuovere gli elementi
luskie


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Trasferimento e copia di file e cartelle


Explanation:
-

Paolo Risso
Italy

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: sposta e copia
28 mins

agree  lilu
2 hrs

agree  Angemar
2 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Spostare, duplicare e rimuovere gli elementi


Explanation:
esattamente questo è il titolo di un topic del mio aiuto mac OS

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie per l'aiuto
Carlo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
16 hrs