KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

Deleting files and folders

Italian translation: Cancellare/eliminare i documenti (Mac OS)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Deleting files
Italian translation:Cancellare/eliminare i documenti (Mac OS)
Entered by: luskie

16:16 Jun 3, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general) / MacOS
English term or phrase: Deleting files and folders
Si tratta di un topic dell'Aiuto di MacOS. C'è qualcuno con un Mac disposto a verificare la traduzione, per favore? Sui glossari Apple non compare e io non posseggo un Mac.
Grazie
Carlo
Carlo Capussotti
Italy
cancellare o eliminare i documenti
Explanation:
esattamente così dice il mio aiuto mac OS (in alcuni punti usa cancellare e in altri eliminare)
Selected response from:

luskie
Grading comment
Grazie per l'aiuto
Carlo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Eliminazione di file e cartellePaolo Risso
4 +1cancellare o eliminare i documenti
luskie
5eliminazione di documenti e cartelleWarhol


Discussion entries: 1





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Eliminazione di file e cartelle


Explanation:
-

Paolo Risso
Italy

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Rosso
49 mins

agree  lilu
2 hrs

agree  Angemar
2 hrs

agree  biancaf202
3 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
eliminazione di documenti e cartelle


Explanation:
Io tradurrei anche 'file'

Warhol

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cancellare o eliminare i documenti


Explanation:
esattamente così dice il mio aiuto mac OS (in alcuni punti usa cancellare e in altri eliminare)


luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie per l'aiuto
Carlo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
15 hrs