KudoZ home » English to Italian » Computers (general)

Indexing disks and folders

Italian translation: Creazione di un indice del disco (Mac OS)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Indexing disks
Italian translation:Creazione di un indice del disco (Mac OS)
Entered by: luskie

16:16 Jun 3, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general) / MacOS
English term or phrase: Indexing disks and folders
Si tratta di un topic dell'Aiuto di MacOS. C'è qualcuno con un Mac disposto a verificare la traduzione, per favore? Sui glossari Apple non compare e io non posseggo un Mac.
Grazie
Carlo
Carlo Capussotti
Italy
creazione e aggiornamento di un indice
Explanation:
esattamente così dice il mio aiuto mac OS -- parlando dell'"indice del disco"
Selected response from:

luskie
Grading comment
Grazie per l'aiuto
Carlo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Indicizzazione dischi e cartelle
cpconsult
4 +1creazione e aggiornamento di un indice
luskie
4 +1indicizzazione di dischi e cartelle
Joe_uk


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
indicizzazione di dischi e cartelle


Explanation:
.

Joe_uk
United Kingdom

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca
32 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Indicizzazione dischi e cartelle


Explanation:
Tale linguaggio non è applicabile solo al campo MacOs, bensì abbraccia un po' tutto il campo IT

cpconsult

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ogdc
45 mins

agree  lilu
2 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
creazione e aggiornamento di un indice


Explanation:
esattamente così dice il mio aiuto mac OS -- parlando dell'"indice del disco"

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie per l'aiuto
Carlo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
15 hrs