KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Clear skip points

Italian translation: Cancella interruzioni


09:08 Jun 6, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Decoder satellitare computerizzato
English term or phrase: Clear skip points
Purtroppo ho problemi anche con la suddetta stringa.
Cosa sarebbero gli skip points? Forse le interruzioni tra una registrazione e l'altra?
"Cancella interruzioni"?
Laura Bordignon
Italian translation:Cancella interruzioni
Explanation:
Credo che la tua interpretazione sia la migliore, ho recuperato un manuale HDT e praticamente si tratta dei punti in cui la registrazione si ferma (tipo per tagliare pubblicità ecc.)
Selected response from:

xxxsuperuser
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3punti di salto
Mauro Cristuib-Grizzi
4azzera i punti da ignorare già definiti
Francesco D'Alessandro
4Annulla riferimenti ignorati (o saltati)
Adriana Esposito
4Cancella interruzionixxxsuperuser


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
punti di salto


Explanation:
secondo me gli skip points sono assegnati a certi canali (che l'untente non ritiene interessanti) in modo che possano essere "saltati" quando si scanala usando le frecce sul telecomando. In altre parole, lo stesso sistema dei "canali preferiti" usati dai Goldbox.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-06 09:17:27 (GMT)
--------------------------------------------------

Scusa mi era sfuggito il \"clear\": \"cancella i punti di salto\".

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Orietta Neri
1 hr

agree  gmel117608
8 hrs

agree  ogdc
9 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Annulla riferimenti ignorati (o saltati)


Explanation:
Rinnovo la mia domanda: si tratta di un navigatore? In questo caso "skip point" potrebbe essere un qualsiasi punto di riferimento, ad esempio la fermata di un tram, che puoi decidere di ignorare / considerare quando configuri un percorso.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-06 09:26:48 (GMT)
--------------------------------------------------

\"mea culpa\"... Vedo che con decoder satellitare s\'intende un decoder TV (oooops, che svista). Rimane il fatto che \"skip point\" può comunque essere un riferimento, magari configurato dall\'utente. Per cui confermo la proposta :o)!

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Cancella interruzioni


Explanation:
Credo che la tua interpretazione sia la migliore, ho recuperato un manuale HDT e praticamente si tratta dei punti in cui la registrazione si ferma (tipo per tagliare pubblicità ecc.)

xxxsuperuser
PRO pts in pair: 51

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
azzera i punti da ignorare già definiti


Explanation:
forse i "segnali" da ignorare?

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056