KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Window Socket Reset

Italian translation: reset del socket della finestra


09:31 Jun 6, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / windows
English term or phrase: Window Socket Reset
Sono comandi in stringhe, quindi ho pochissimo contesto.
Mi date una mano?
Grazie
Laura Bordignon
Italian translation:reset del socket della finestra
Explanation:
Di solito, reset e socket si lasciano in inglese.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-06 09:36:13 (GMT)
--------------------------------------------------

In effetti mi sembra più logico \"reset dei socket di Windows\". Sei sicura che sia \"window\"?
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Ripristino di Windows Sockets
Rosa Cangiano
4 +1reset del socket della finestra
Mauro Cristuib-Grizzi


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
reset del socket della finestra


Explanation:
Di solito, reset e socket si lasciano in inglese.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-06 09:36:13 (GMT)
--------------------------------------------------

In effetti mi sembra più logico \"reset dei socket di Windows\". Sei sicura che sia \"window\"?

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  GILOU: si socket di Windows
3 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Ripristino di Windows Sockets


Explanation:
Windows Sockets si trova nei glossari Microsoft ed è il nome di un prodotto.
Per uniformità con la terminologia Microsoft "Reset" deve essere reso con "Ripristino".
Ciao,
Rosa

Rosa Cangiano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 26

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
15 mins
  -> grazie

agree  Orietta Neri
1 hr
  -> grazie

agree  gmel117608
7 hrs
  -> grazie

agree  ogdc
3 days21 hrs
  -> grazie