KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

IC recorder

Italian translation: registratore IC


09:38 Jun 6, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: IC recorder
IC recorder can not be connected

(informatica)
Laura Bordignon
Italian translation:registratore IC
Explanation:
IC = Integrated Circuit = a circuiti integrati

il registratore IC non può essere collegato
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
Impossibile collegare il...
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3registratore IC
Giovanna Graziani
4 +1registratore IC
Mauro Cristuib-Grizzi


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
registratore IC


Explanation:
IC = Integrated Circuit = a circuiti integrati

il registratore IC non può essere collegato

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253
Grading comment
Impossibile collegare il...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
17 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
registratore IC


Explanation:
Impossibile collegare il registratore ic

Esempio di registratore IC:
"Denon DN-F20R Registratore IC portatile
Applicazioni: field, broadcast.
Caratteristiche: memoria a stato solido di tipo IC/CompactFlash; Mpeg-2 Layer 2; formato file WAV; da 16 a 768 kbps per canale; attenuatore; filtro low-cut; limitatore; funzione lockout; funzionante a batteria.
Contattare: Professional Equipment - 02.8910241"


    Reference: http://www.broadcast.it/news/archivio/11-2000/guidaproaud.ht...
Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1119

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rosa Cangiano: Concordo ma lo scriverei IC
1 min
  -> senz'altro, il minuscolo è un errore di battitura!

agree  Francesco D'Alessandro
15 mins

agree  gmel117608
7 hrs