KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

shows the panel to control... in camera mode

Italian translation: Pannello di controllo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Control panel
Italian translation:Pannello di controllo
Entered by: FrancescoP

13:21 Jun 10, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Canon DV Messenger
English term or phrase: shows the panel to control... in camera mode
Below is the screen shot of DV Messenger control panel (DVM Panel). This panel shows the panel to control local DV Camcorder in camera mode.
Laura Bordignon
Nel pannello di controllo vengono visualizzati i comandi del DV Camcorder in modalità "camera".
Explanation:
Nel pannello di controllo vengono visualizzati i comandi del DV Camcorder in modalità camera.

Check "camera mode" for consistency.

Hope it helps,

f.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-10 13:37:06 (GMT)
--------------------------------------------------

Dalle tue precedenti domande si evince che il testo che stai traducendo è scritto abbastanza male.

Del resto, ormai questi testi vengono scritti quasi tutti in Ungheria da persone non madrelingua per abbattere i costi.

Quindi è facile trovare cose strane come \"This panel shows the panel\".

Non preoccuparti.

f.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-10 18:00:11 (GMT)
--------------------------------------------------

La proposta di Mauro è interessante. Ma in tal caso, per passare dal pannello DVM al pannello attraverso il quale è possibile controllare il Camcorder DV locale che pulsante bisogna premere?

Di solito i procedimenti vengono spiegati passo per passo...

E poi è strano che uno si prenda la briga di fare uno screenshot di una schermata intermedia...

Tutto è possibile...

f.
Selected response from:

FrancescoP
United States
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5v.s.
Mauro Cristuib-Grizzi
4 +1Nel pannello di controllo vengono visualizzati i comandi del DV Camcorder in modalità "camera".FrancescoP
4Questa schermata mostra il pannello di controllo della videocamera in modalità di ripresampc


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Nel pannello di controllo vengono visualizzati i comandi del DV Camcorder in modalità "camera".


Explanation:
Nel pannello di controllo vengono visualizzati i comandi del DV Camcorder in modalità camera.

Check "camera mode" for consistency.

Hope it helps,

f.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-10 13:37:06 (GMT)
--------------------------------------------------

Dalle tue precedenti domande si evince che il testo che stai traducendo è scritto abbastanza male.

Del resto, ormai questi testi vengono scritti quasi tutti in Ungheria da persone non madrelingua per abbattere i costi.

Quindi è facile trovare cose strane come \"This panel shows the panel\".

Non preoccuparti.

f.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-10 18:00:11 (GMT)
--------------------------------------------------

La proposta di Mauro è interessante. Ma in tal caso, per passare dal pannello DVM al pannello attraverso il quale è possibile controllare il Camcorder DV locale che pulsante bisogna premere?

Di solito i procedimenti vengono spiegati passo per passo...

E poi è strano che uno si prenda la briga di fare uno screenshot di una schermata intermedia...

Tutto è possibile...

f.


FrancescoP
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 148

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smtaylor
3 hrs

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
v.s.


Explanation:
Questo pannello permette di visualizzarne un altro che consente il controllo del DV Camcoder locale in modalità "camera".

"camera" potrebbe essere "fotocamera" o "telecamera". Devi vedere dal resto del documento.

Secondo me i "pannelli" sono due e distinti.

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sarah Ponting
16 mins

agree  Adriana Esposito
2 hrs

agree  didiv
6 hrs

agree  cuticchia
17 hrs

agree  gmel117608
2 days8 mins

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Questa schermata mostra il pannello di controllo della videocamera in modalità di ripresa


Explanation:
La prima frase fa riferimento ad uno screen shot probabilmente di un software di controllo. Il primo 'panel' della seconda frase secondo me in realtà è un riferimento allo screen shot.
Trattandosi di una videocamera le modalità solitamente utilizate sono 'camera' ovvero in ripresa e VCR, cioè in riproduzione.

mpc
PRO pts in pair: 2