KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

global IP address

Italian translation: indirizzo IP globale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:global IP address
Italian translation:indirizzo IP globale
Entered by: Mauro Cristuib-Grizzi

13:18 Jun 11, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Videocamera digitale
English term or phrase: global IP address
Additionally, to use DV Messenger, global IP address need to be allocated to your computer or router. About global IP address, please contact directly to your internet service provider.

Scusate, sembra che stia chiedendo molti termini, in realtà però è una traduzione lunghissima e ogni tanto mi inceppo su questi termini non dico sconosciuti ma che mi fanno venire dei dubbi...
Grazie a tutti
Siete sempre un aiuto preziosissimo
Laura Bordignon
indirizzo IP globale
Explanation:
,

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-11 13:21:16 (GMT)
--------------------------------------------------

è l\'indirizzo che individua un dispositivo sulle reti TCP/IP
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +12indirizzo IP globale
Mauro Cristuib-Grizzi
3scusate, non si può dire "completo" invece di globale?ogdc


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +12
indirizzo IP globale


Explanation:
,

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-11 13:21:16 (GMT)
--------------------------------------------------

è l\'indirizzo che individua un dispositivo sulle reti TCP/IP

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rosa Cangiano
7 mins

agree  Bruno: io eviteri il "globale", lasciando solo IP Address
25 mins

agree  Vittorio Felaco
42 mins

agree  A Mioni
49 mins

agree  AndiG
50 mins

agree  Sarah Ponting
1 hr

agree  Arthur Borges
3 hrs

agree  smtaylor
4 hrs

agree  Giacomo Camaiora
5 hrs

agree  didiv
5 hrs

agree  davidholme
6 hrs

agree  gmel117608
2 days56 mins

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scusate, non si può dire "completo" invece di globale?


Explanation:
mi sembra più usato e chiaro

ogdc
Italy
PRO pts in pair: 4