KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

100% Solids (solvent less) Polyurethane Coatings trademarked Purethane

Italian translation: xxx è un'azienda leader nella produzione di vernici ..


12:25 Jul 4, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: 100% Solids (solvent less) Polyurethane Coatings trademarked Purethane
XXX is a leading manufacturer of high performance 100% Solids (solvent less) Polyurethane Coatings trademarked Purethane

Non capisco bene la costruzione della frase... qualcuno mi da una mano?
Grazie
Laura Bordignon
Italian translation:xxx è un'azienda leader nella produzione di vernici ..
Explanation:
... poliuretaniche solide (senza solventi) marcate Purethane
Selected response from:

Moby
Italy
Grading comment
Grazie Moby!
Fai anche buona musica :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2xxx è un'azienda leader nella produzione di vernici ..Moby
4Poliuretaniche solide (non solvibili).mergim


  

Answers


48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
xxx è un'azienda leader nella produzione di vernici ..


Explanation:
... poliuretaniche solide (senza solventi) marcate Purethane

Moby
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 28
Grading comment
Grazie Moby!
Fai anche buona musica :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Irene (Renata) Liapis
2 mins

agree  gmel117608
6 hrs

1 day5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Poliuretaniche solide (non solvibili).


Explanation:
Molecole che dopo essere sintetizzate non possono piu ritornare allo stato primordiale per venire utilizzate a scopo riciclaggio.

mergim
United States
PRO pts in pair: 113