KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

to have an extensive track record

Italian translation: da venti anni questi prodotti godono


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to have an extensive track record
Italian translation:da venti anni questi prodotti godono
Entered by: Red Cat Studios

12:35 Jul 4, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: to have an extensive track record
These products have an extensive track record in protecting infrastructure in various industries for over 20 years.

Sono rinomati?
Laura Bordignon
da venti anni questi prodotti godono
Explanation:
di solida reputazione...
sì, l'idea è quella che avevi anche tu.
raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7da venti anni questi prodotti godonoRaffaella Cornacchini
4... sono stati ampiamente utilizzati con successo ...
Mirelluk
4provati/comprovati
CLS Lexi-tech


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
da venti anni questi prodotti godono


Explanation:
di solida reputazione...
sì, l'idea è quella che avevi anche tu.
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Irene (Renata) Liapis
29 mins

agree  Rosa Cangiano
36 mins

agree  Floriana
37 mins

agree  Orietta Neri
51 mins

agree  Angela Monetta
1 hr

agree  Sarah Ponting
4 hrs

agree  gmel117608
7 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
provati/comprovati


Explanation:
buon lavoro

paola l m


--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-04 13:28:48 (GMT)
--------------------------------------------------

La funzione protettiva ... di questi prodotti e\' comprovata da oltre vent\'anni di utilizzazione in vari settori

Track record non e\' solo la fama, la nomea, ma un uso comprovato; l\'espressione, applicata alle persone, vuol dire di \"provata esperienza\", e in questo caso, comprovato dall\'uso

CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
... sono stati ampiamente utilizzati con successo ...


Explanation:
Una alternativa.

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217