KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

indicates a load

Italian translation: indica la tensione dell'alimentatore


15:25 Jul 7, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / electric fencing
English term or phrase: indicates a load
> 4 kV = recommended
2-4 kV = indicates a load on the energizer. Attenzion required to ensure reliable animal control.
xxxAlpina
Italian translation:indica la tensione dell'alimentatore
Explanation:
kV sono le migliaia di volt (V) che vengono fornite dall'alimentatore.
Ogni alimentatore /trasformatore è caratterizzato da un output (uscita espressa in V e in A (ampere).

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-07 20:39:21 (GMT)
--------------------------------------------------

se hai chiamato con elettrificatore l\'energizer si tratta dll\'output di questo apparecchio.
La tensione di questi cavi di recinzione deve essere dentro determinati parametri e qui si definisce \"carico\" di fatto una tensione.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2indica la tensione dell'alimentatore
Gian
4Indica un caricorhandler
2Indica che l'elettrificatore è caricatoGiacomo Camaiora


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Indica un carico


Explanation:
Literally

rhandler
Native speaker of: Portuguese

45 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Indica che l'elettrificatore è caricato


Explanation:
C'è qualcosa o qualcuno attacato alla recinzione che chiude il circuito verso massa, comportandosi come un carico elettrico.

Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
indica la tensione dell'alimentatore


Explanation:
kV sono le migliaia di volt (V) che vengono fornite dall'alimentatore.
Ogni alimentatore /trasformatore è caratterizzato da un output (uscita espressa in V e in A (ampere).

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-07 20:39:21 (GMT)
--------------------------------------------------

se hai chiamato con elettrificatore l\'energizer si tratta dll\'output di questo apparecchio.
La tensione di questi cavi di recinzione deve essere dentro determinati parametri e qui si definisce \"carico\" di fatto una tensione.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AndiG
10 hrs

agree  Kimmy
16 hrs