KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

spreadsheets

Italian translation: Fogli elettronici (Spreadsheets)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:spreadsheets
Italian translation:Fogli elettronici (Spreadsheets)
Entered by: Massimo Gaido

18:36 Jul 10, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: spreadsheets
Windows Office 97, qualcuno può dirmi come si traduce spreadsheet in italiano?
C. Gennari
Fogli elettronici (Spreadsheets)
Explanation:
Le prove d'esame Sono previsti sette moduli, di cui il primo teorico mentre gli altri sono costituiti da test pratici.
1) Concetti base della Tecnologia dell'Informazione (Basic Concepts)
2) Gestione dei documenti (Files Management)
3) Elaborazione testi (Word Processing)
4) Fogli elettronici (Spreadsheets)

http://www.comune.menfi.ag.it/PROGETTI _INNOVATIVI.htm
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
grazie, a questo punto sono tentata di lasciarlo in inglese.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4foglio/i di calcolo
Mirelluk
4Fogli elettronici (Spreadsheets)
Massimo Gaido


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
foglio/i di calcolo


Explanation:
-

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gabs72
3 mins
  -> Grazie!

agree  Jlo
3 mins
  -> Grazie!

agree  xxxsuperuser: foglio di calcolo è la scelta fatta da Microsoft
12 hrs
  -> Grazie mille!

agree  camoletto
17 hrs
  -> Grazie mille!

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Fogli elettronici (Spreadsheets)


Explanation:
Le prove d'esame Sono previsti sette moduli, di cui il primo teorico mentre gli altri sono costituiti da test pratici.
1) Concetti base della Tecnologia dell'Informazione (Basic Concepts)
2) Gestione dei documenti (Files Management)
3) Elaborazione testi (Word Processing)
4) Fogli elettronici (Spreadsheets)

http://www.comune.menfi.ag.it/PROGETTI _INNOVATIVI.htm

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303
Grading comment
grazie, a questo punto sono tentata di lasciarlo in inglese.