KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

positioning motors and memories

Italian translation: v.s.


08:01 Jul 11, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: positioning motors and memories
sistemi di sedili per automobili. La frase completa è: automobile seating systems incorporating pneumatic or hydraulic cells, occupant detectors, massage units, positioning motors and memories.
didiv
Italian translation:v.s.
Explanation:
mi sembra di capire che si possa trattare di sedili regolabili elettricamente / a motore, quindi si tratta di motori per la regolazione della posizione di seduta, e memorie. A volte infatti questi automatismi possono essere dotati di memorie, che "ricordano" alcune posizioni standard o personalizzate, in modo da non dover trafficare troppo se la posizione desiderata è raggiungibile solo con più manovre complesse.

Ciao, Gilda
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
grazie per la spiegazione!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4motori di posizionamento
Enzo Tamagnone
3 +1v.s.
Gilda Manara


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
mi sembra di capire che si possa trattare di sedili regolabili elettricamente / a motore, quindi si tratta di motori per la regolazione della posizione di seduta, e memorie. A volte infatti questi automatismi possono essere dotati di memorie, che "ricordano" alcune posizioni standard o personalizzate, in modo da non dover trafficare troppo se la posizione desiderata è raggiungibile solo con più manovre complesse.

Ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038
Grading comment
grazie per la spiegazione!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  camoletto
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
motori di posizionamento


Explanation:
forse potresti usare motori di posizionamento, termine molto usato anche in altri campi.

Enzo Tamagnone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 99