KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

full 3 term or analogue output modules

Italian translation: Si tratta di ...


15:12 Jul 14, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / extrusion
English term or phrase: full 3 term or analogue output modules
The product can include a variety of closed loop control functions, all based on specific inputs. Additional full 3 term or analogue output modules can be fitted which can directly and very precisely control a wide variety of machinery or processes.
C. Gennari
Italian translation:Si tratta di ...
Explanation:
... sistemi di controllo a circuito chiuso (closed loop).
Ritengo quindi che i "full 3 term modules" si riferiscano alle funzioni di controllo PID (Proporzionale, Integrale, Derivativo) che possono essere inseriti, oltre ai moduli di uscita analogica (analog output modules).
Direi quindi: Possono essere inseriti moduli di controllo PID integrale e moduli di uscita analogica.

Buona giornata
Armando

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-15 06:52:51 (GMT)
--------------------------------------------------

esiste anche la possibilità di avere solo azione P (Proporzionale) o PI (proporzionale - integrale). Quindi il full dovrebbe stare per PID.
Selected response from:

Armando Not
Italy
Grading comment
la tua risposta mi sembra molto convincente, grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Si tratta di ...Armando Not
43 indicazioni complete o (3) moduli di uscita analogici
Massimo Gaido


  

Answers


12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
3 indicazioni complete o (3) moduli di uscita analogici


Explanation:
Ciao,
M.

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Si tratta di ...


Explanation:
... sistemi di controllo a circuito chiuso (closed loop).
Ritengo quindi che i "full 3 term modules" si riferiscano alle funzioni di controllo PID (Proporzionale, Integrale, Derivativo) che possono essere inseriti, oltre ai moduli di uscita analogica (analog output modules).
Direi quindi: Possono essere inseriti moduli di controllo PID integrale e moduli di uscita analogica.

Buona giornata
Armando

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-15 06:52:51 (GMT)
--------------------------------------------------

esiste anche la possibilità di avere solo azione P (Proporzionale) o PI (proporzionale - integrale). Quindi il full dovrebbe stare per PID.

Armando Not
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 108
Grading comment
la tua risposta mi sembra molto convincente, grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Volpe: Concordo. Propenderei però per funzioni di controllo ad "anello" chiuso.
22 mins
  -> Grazie, hai ragione sull'anello

agree  gmel117608
4 days