KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

ENDS & press enquiries

Italian translation: Fine del testo per l'articolo


09:03 Jul 17, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Produzione cartone ondulato
English term or phrase: ENDS & press enquiries
E' scritto alla fine dell'articolo:
ENDS
For press enquiries please contact:
XXX Ltd,
Attwood House, Mansfield Park, Four Marks, Alton, Hampshire XXXXXX
Telephone: xxxxxxxx Fax: xxxxxxx e-mail: name@xxx.com


ENDS non ho idea di cosa voglia significare.
Laura Bordignon
Italian translation:Fine del testo per l'articolo
Explanation:
ENDS indica la fine del testo del comunicato stampa da pubblicare come articolo.

I contatti sotto a ENDS sono solo di riferimento per i giornalisti (the press) e non dovranno essere pubblicati.



Selected response from:

Roberta Anderson
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5Fine del testo per l'articolo
Roberta Anderson
3end segment
Antonella M


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
end segment


Explanation:
E' solo un'idea

Ciao
Antonella

Antonella M
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 80

43 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
Fine del testo per l'articolo


Explanation:
ENDS indica la fine del testo del comunicato stampa da pubblicare come articolo.

I contatti sotto a ENDS sono solo di riferimento per i giornalisti (the press) e non dovranno essere pubblicati.





Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enzo Tamagnone
15 mins

agree  Gian
59 mins

agree  Mirelluk
5 hrs

agree  luskie
10 hrs

agree  gmel117608
5 days