KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

split tile/quarry tile

Italian translation: vedi sotto


11:13 Jul 18, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: split tile/quarry tile
nel glossario "ceramic tiles" in rete che ho finora usato per questa traduzione sulle piastrelle ceramica ho trovato le definizioni:

split tile: piastrella estrusa doppia/trafilate doppie

quarry tile: piartella estrusa singola

sono poi andata a ceracre riscontri su google per capire bene di cosa si trattava e ne ho trovati ben pochi.
di qui il dubbio: è la traduzione giusta?
Romina Minucci
Italy
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
qarry tile= quadrello
split tile= piastrella trafilata
Spero serva
Selected response from:

M_Falzone
Grading comment
grazie, ho trovato la soluzione:
split: trafilata a spacco
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4piastrella incavata (a mo' d'intarsio), piastrella divisorio (tipo greca)amiguens
2 +1vedi sottoM_Falzone


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
vedi sotto


Explanation:
qarry tile= quadrello
split tile= piastrella trafilata
Spero serva

M_Falzone
PRO pts in pair: 296
Grading comment
grazie, ho trovato la soluzione:
split: trafilata a spacco

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
4 days

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piastrella incavata (a mo' d'intarsio), piastrella divisorio (tipo greca)


Explanation:
spero serva

amiguens
PRO pts in pair: 29