KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

black on blue

Italian translation: Nero su blu


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Black on blue
Italian translation:Nero su blu
Entered by: Antonella Andreella

10:12 Aug 7, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: black on blue
come si chiama in italiano questo tipo di colore?
Giacomo Camaiora
Italy
nero su blu
Explanation:
Pare esista. Prova a controllare nei vari link.

Ciao
AA
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2nero su bluAntonella Andreella
4nero vegetaleRomina Minucci


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
nero su blu


Explanation:
Pare esista. Prova a controllare nei vari link.

Ciao
AA


    Reference: http://www.google.com/search?hl=it&ie=ISO-8859-1&q=nero-su-b...
Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mergim
1 hr

agree  Gian
5 hrs

51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nero vegetale


Explanation:
credo si tratti del nero vegetale.

ti allego un link molto interessante su tuute le scalature dei pricipali colori (blu, rosso, nero, giallo..)

c'è anche la descrizione e l'origine di ogni colore, forse può servirti per capire se è il colore che interessa a te

ciao
Romina


    Reference: http://www.kremer-pigmente.de/italienisch/ipigmen10.htm
Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 962