KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

mail-bin stacker

Italian translation: fascicolatore del vassoio distribuzione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:mail-bin stacker
Italian translation:fascicolatore del vassoio distribuzione
Entered by: Roberta Anderson

10:57 Aug 12, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: mail-bin stacker
Manuale stampante.

Disable mail-bin stacker

This program is used to disable use of the mailbin
stacker when it malfunctions.
Laura Gentili
Italy
fascicolatore del vassoio distribuzione
Explanation:
dai glossari Minolta, relativi a una stampante/fotocopiatrice:
mail-bin = vassoio distribuzione
stacker = fascicolatore

Mentre:
stacker = stacker
nei glossari Creo
Selected response from:

Roberta Anderson
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2fascicolatore del vassoio distribuzione
Roberta Anderson
4vedi URL di riferimento
Leonarda Coviello


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi URL di riferimento


Explanation:
A quanto pare si lascia tutto in inglese. Al più potresti tradurre stacker con scomparto/unità e mail-bin con uscita mail-bin.
Riscontri per entrambi su google.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-12 11:25:13 (GMT)
--------------------------------------------------

qui invece c\'è uno dei siti a sostegno dell\'alternativa che ti ho propostoi:
http://laser.exe.it/schede/HTM/1070039.htm


    Reference: http://www.baldissar.it/laser_bn/laser_bn.html
Leonarda Coviello
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1074

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
fascicolatore del vassoio distribuzione


Explanation:
dai glossari Minolta, relativi a una stampante/fotocopiatrice:
mail-bin = vassoio distribuzione
stacker = fascicolatore

Mentre:
stacker = stacker
nei glossari Creo


    glossario stampante/fotocopiatrice Minolta
Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2147

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tama
25 mins

agree  Loredana Calo
1 day6 hrs